Passa ai contenuti principali


Cinque e mezza scatta l'ora x e volo (letteralmente😂) a prendere lintercity.. Questa è la prima novità cari lettori: niente più spintoni sui regionali..eh No no basta..ci siamo evoluti.. Ora ci spingiamo direttamente sull'intercity 👍🏻.. 😱😅🙆... Comunque oggi trovo posto subito.. mi apro il mio libro e inizio a leggere.. e non mi rendo conto che a fianco a me quattro donne molto ben piazzate e non italiane hanno allestito un simpatico banchetto per passare il tempo: quattro calici in vetro pieni zeppi di vino bianco .. E non appena anche solo un bicchiere si ritrova al di sotto della soglia limite ammessa la addetta al riempimento tira fuori una gallina (da credo 4 lt di capienza) in lana piena di vino e versa.. Versa... Versa.. Versa... (Mitica la voglio anche io🐔🐓🍸) ...Probabilmente sono già ore che bevono ma sono perfettamente lucide oltre che perfettamente pettinate e perfettamente composte...e tra me e me penso "si vede proprio che le straniere hanno una marcia in più"...
Mi immagino io e le mie amiche di una vita in una situazione equivalente..vacanza solo donne dopo un'ora a questo ritmo, credo che il nostro charme e bonton💁sarebbe più o meno qualcosa del tipo: 

🎶"brazil...tatttarattarataaa.... 3-2-1 ... buon anno!!!!🎉🎉🎉🎉brazil.. Brazil...dai ragazzi tutti insieme!!!! ...."😂😂😂Calici di vino posseduti che si muovono da soli sul banchetto alla prima curva e sicuramente già volati alla frenata di Santa  in faccia al vicino😂..vicino che al secondo giro ha capito e tiene direttamente lui il calice..parole sbiascicate e prive di senso.. risate su risate .. Per non parlare della coordinazione 🙆🙆🙆 dei movimenti.. Considerando che di norma aspetto che il treno sia il più fermo possibile anche per mangiare..🍻🍻🍻con in corpo tutto quel vino e' molto probabile che mi ritroverei a raggiungere la porta del treno stile tuffo in folla trasportata da un sedile all'altro  cantando e inneggiando al canto tutti quelli del vagone per creare un memorabile coro di base💁 (perché comunque l'arte deve essere sempre tutelata💁😁😂)  e con grande orgoglio uscirei dal treno dicendo " siete il miglior pubblico che abbia mai avuto"💁🎉E partirebbe una ignorantissima wannabe delle spice con annesso ballettino...Che classe .. Si ...credo succederebbe esattamente questo🍻💁🍸 😘


Commenti

Post popolari in questo blog

I personaggi dell'ascensore  Arrivo ed entro veloce sul primo ascensore che si apre..oh che bello sono da sola..anche se però dato qst lungo viaggio che devo fare fino al 19 esimo piano  😁😁😁😁   (tappa al bar assolutamente necessaria) un po' di compagnia potrebbe essere piacevole ..e infatti detto fatto: tra le porte che si stanno per chiudere sbuca una mano..di uomo..che con tutta la sua forza bruta allarga le porte ..piccolo Hulk vestito da ufficio bastava inserire un ostacolo e le porte si sarebbero riaperte da sole ... 😁  forse sei nuovo di qui e capisco che nel dubbio e' sempre meglio sradicare le porte per aprirle tipo fosse un salvataggio estremo...con gli ascensori non ho molta confidenza  😁😁😁  poi questi già funzionano poco se ti ci si metti anche tu piccolo Hulk vestito da ufficio ..ma poi mi dico dai non fare così di prima mattina..c'è il sole  😁  .. Ok sto già meglio..nel frattempo salgono anche altri e ripartiamo.. capisco subito che mi trovo
Un grande classico: il posto a sedere Svegliarsi, mettersi in piedi e ingranare la giornata oggi sembra una mission impossible che neanche Tom Cruise sarebbe in grado di affrontare senza almeno .. un caffè😁..non so come e perché riesco ad arrivare al treno.. E c'è quasi una bell'accoglienza tra noi donne, ormai ci conosciamo ci scambiamo sorrisi di cortesia sguardi di apprezzamento stile ‘ohhh che belle scarpe oggi...ohhh che bella giacca oggi’..sembra tutto bello e accogliente come solo una donna può fare... QUESTO FINCHE NON ANNUNCIANO L'ARRIVO DEL TRENO...  Lo vediamo arrivare da lontano..e mentre lo aspetto serena al mio posto..mi accorgo che la fermata ai sta trasformando in uno stadio olimpico per i campionati di atletica..le stesse donne di prima ora hanno occhi iniettati di sangue sono pronte ai posti di blocco e si ringhiano tra di loro..ok ora ho ufficialmente paura..non ho ne il caschetto ne le protezioni...IO NON LO SAPEVOOOOO...(ora capisco il significa